Roma, Dzeko vuole giocare: in campo contro la Sampdoria? L’attaccante bosniaco potrebbe scendere in campo con una mascherina protettiva.
Pronto a scendere in campo: Edin Dzeko, come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, non vuole mancare la partita contro la Sampdoria e ha già dato la disponibilità a Fonseca per scendere in campo. E Fonseca, che non potrà essere in panchina perché squalificato, sarà ben felice di mandarlo in campo perché l’attaccante bosniaco è fondamentale nella sua Roma. Lo si capisce semplicemente guardando le partite, lo confermano i numeri, non solo quelli relativi ai gol: ha provocato due calci di rigore, messo a segno un assist ed è il calciatore di Serie A che tira più volte in porta.
Ieri Dzeko era in Bosnia, è andato a incitare da buon capitano i compagni di nazionale in vista delle prossime partite di qualificazione agli Europei. Resterà ancora a riposo fino alla prossima settimana, quando potrà tornare a correre. A quel punto gli verrà consegnata una mascherina in fibra di carbonio che pur essendo molto leggera, non va a premere sulla frattura ed è allo stesso tempo infrangibile, assicurando al contempo visibilità in tutte le direzioni, visto che lo spessore è di pochi millimetri. L’attaccante bosniaco della Roma dovrà imparare a convivere con la mascherina per circa un mese, sarà poi il chirurgo Pesucci, che l’ha operato, a dargli il via libera definitivo. Nel peggiore dei casi, Fonseca lo riavrà a disposizione la domenica successiva contro il Milan.
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…