La Roma spera di poterlo recuperare in vista della prossima partita di campionato contro la Sampdoria. Di chi stiamo parlando? Di Cengiz Under, ovviamente. L’attaccante esterno giallorosso è ormai fuori dai radar da tempo a causa di un infortunio. Ma ormai il peggio sembra essere passato e il turco è avviato alla via del recupero. Anche nell’allenamento odierno ha svolto un lavoro individuale, ma nella prossima settimana dovrebbe accelerare e rientrare in gruppo.
E’ chiaro che, anche se riuscirà a essere nella lista dei convocati di Fonseca, difficilmente si potrebbe rivedere in campo dal primo minuto. Andrebbe al massimo in panchina e magari potrebbe entrare a match in corso per recuperare la miglior condizione atletica. In Sampdoria-Roma infatti come esterno destro offensivo ci dovrebbe essere Florenzi, visti i tanti infortuni che hanno colpito la rosa giallorossa.
Finora Cengiz Under ha giocato solamente due gare in stagione. Ha segnato una rete nell’esordio stagionale, il pareggio 3-3 contro il Genoa, e poi ha giocato 67 minuti nel derby con la Lazio prima di venir sostituito. Quindi l’infortunio che finora gli ha fatto saltare dunque 5 gare di campionato e due di Europa League.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…