Infortunio Dzeko, i tempi di recupero: indossando la maschera protettiva potrebbe essere disponibile già per la prossima con la Sampdoria.
Una sfortuna mai vista, verrebbe da dire. Se non fosse che a Roma sono ormai abituati all’alto numero di infortuni già dall’anno scorso. Una serie che non si è interrotta nonostante la rivoluzione dello staff tecnico. Certo, i due infortuni di ieri occorsi a Diawara e Dzeko, come quello di Zappacosta in allenamento dell’altro giorno, sono stati del tutto fortuiti. Il destino non è a favore della Roma, né sul piano degli infortuni, né in generale negli sviluppi delle partite. Ieri il Cagliari non è mai stato pericoloso e ha fatto gol per un calcio di rigore assegnato per un fallo di mano nato da uno strano rimbalzo del pallone dopo un liscio di Smalling.
Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, l’attaccante Edin Dzeko, che verrà operato oggi a Villa Stuart per una doppia frattura allo zigomo destro, sarà costretto a saltare le prossime partite con la nazionale della Bosnia-Erzegovina. C’è però la possibilità che proprio grazie alla sosta per le partite delle nazionali possa tornare subito a disposizione della Roma, indossando una maschera protettiva che potrebbe permettergli di scendere in campo domenica 20 ottobre a “Marassi” contro la Sampdoria.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…