Conferenza stampa non solo per la Roma ma ovviamente anche per gli avversari del Wolfsberger prima della sfida di domani pomeriggio. A parlare l’allenatore Gerhard Struber, che crede molto nelle potenzialità della sua squadra: «I giocatori stanno bene, c’è molta gioia e molta autostima. Cercheremo di dominare il gioco, sarà la chiave per giocare bene». Il tecnico degli austriaci non teme la Roma nonostante sulla carta la squadra giallorossa sia nettamente più forte dei rivali. «Abbiamo molto rispetto per i giallorossi – ha detto Struber – ma non temo nulla, non vedo l’ora di giocare. Mi auguro tanti spettatori e l’energia di tutta l’Austria per affrontare questi grandi avversari».
Gli fa eco il trequartista Liendl: «Giocare a Graz? Avremmo preferito giocare nel nostro stadio ma sarà una gioia giocare anche qui. I miei amici e la mia famiglia potranno esserci. Questa sarà una sfida molto importante, la Roma è un club dal grande nome e noi faremo del nostro meglio per vincere».
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…