Infortunio Mkhitaryan: lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra, la Roma ha stimato i tempi di recupero in tre settimane.
Non solo Pellegrini, anche Mkhitaryan dovrà restare fermo. Fortunatamente, il periodo di stop dell’armeno è decisamente meno lungo: tre settimane.
Questo il comunicato ufficiale della Roma: “Nella mattinata di martedì, Henrikh Mkhitaryan ha svolto dei controlli a Villa Stuart in seguito al dolore avvertito nella gara di domenica contro il Lecce. Gli esami hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati sulle tre settimane”.
Mkhitaryan era giunto in mattinata a Villa Stuarst verso le 09:00, dopo Lorenzo Pellegrini che arrivato alle 07:00 circa si è poi sottoposto all’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, che gli permetterà di rientrare in campo tra circa due mesi. In mezzo ci sono le due soste per le nazionali a ridurre il numero di partite che salterà con la Roma, ma salterà dei big match come quelli contro il Milan e il Napoli.
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…