Infortunio Mkhitaryan: lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra, la Roma ha stimato i tempi di recupero in tre settimane.
Non solo Pellegrini, anche Mkhitaryan dovrà restare fermo. Fortunatamente, il periodo di stop dell’armeno è decisamente meno lungo: tre settimane.
Questo il comunicato ufficiale della Roma: “Nella mattinata di martedì, Henrikh Mkhitaryan ha svolto dei controlli a Villa Stuart in seguito al dolore avvertito nella gara di domenica contro il Lecce. Gli esami hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati sulle tre settimane”.
Mkhitaryan era giunto in mattinata a Villa Stuarst verso le 09:00, dopo Lorenzo Pellegrini che arrivato alle 07:00 circa si è poi sottoposto all’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, che gli permetterà di rientrare in campo tra circa due mesi. In mezzo ci sono le due soste per le nazionali a ridurre il numero di partite che salterà con la Roma, ma salterà dei big match come quelli contro il Milan e il Napoli.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…