L’infortunio patito da Lorenzo Pellegrini priverà la Roma di un giocatore molto importante in una fase della stagione davvero calda, visti i tanti impegni di serie A e di Europa League del periodo. Per fortuna però all’orizzonte si intravede la sosta per gli impegni dell’Italia di Roberto Mancini. E sarà una sosta molto utile non solo per ricaricare le batterie – anche se molti elementi saranno impegnati con le nazionali – ma anche per recuperare dei giocatori infortunati.
Fonseca infatti dopo questa sosta potrà contare su veri e propri “rinforzi” come Perotti, Zappacosta e Cengiz Under. Tutti e tre infatti sono ai box da diverso tempo ma sono ormai avviati verso la guarigione completa e dunque dovrebbero tornare a disposizione del tecnico proprio dopo la pausa per il torneo. E si tratta di tre elementi che sicuramente saranno molto importanti in questa stagione. Perotti e Cengiz Under possono dare ancora più imprevedibilità ad un reparto dove il talento non manca di certo.
E Zappacosta può garantire un ricambio essenziale in difesa e magari garantire qualche sprint sulla corsia destra al servizio dei compagni. Per raggiungere i traguardi che si è prefissata, del resto, la Roma avrà bisogno di tutti gli elementi della sua rosa.
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…