Probabili formazioni Wolfsberger-Roma: tocca a Pastore. Anche Zaniolo potrebbe tornare titolare, out per infortunio Pellegrini.
Archiviata la vittoria di Lecce, ora la Roma inizia a pensare alla prossima partita di Europa League contro il Wolfsberger. Superato in modo brillante l’ostacolo Istanbul Basaksehir, servono altri punti contro gli austriaci del Wolfsberger, da non sottovalutare dopo la goleada centrata sul campo del Borussia Moenchengladbach.
Ieri dal “Via del Mare” sono usciti malconci nel corso della partita Mkhitaryan e Pellegrini. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, il problema all’inguine dell’armeno non dovrebbe essere nulla di grave, anche se in ottica turn over potrebbe in ogni caso riposare in Europa League. Discorso differente per la fascite plantare di Pellegrini che lo costringerà al riposo forzato in Europa League: al suo posto nel ruolo di trequartista è pronto Pastore. Rispetto a ieri, Zaniolo dovrebbe partire titolare come già capitato nella prima partita di Europa League.
In difesa possibile rientro per Fazio, ieri in panchina, mentre Mancini che ha accusato un problema a un piede potrebbe avere un turno di riposo. Via libera invece per Spinazzola al posto di Florenzi, mentre a centrocampo il preservato stavolta potrebbe essere Veretout, anche ieri non particolarmente brillante.
WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…