Calciomercato Roma, se Dzeko è il “colpo” migliore dell’estate: difficile immaginare questa squadra senza il suo attaccante bosniaco.
Meno male che il direttore sportivo Petrachi è riuscito a convincerlo a restare a Roma, rinnovandogli il contratto. Perché sarebbe difficile immaginare questa Roma di Fonseca senza in campo Edin Dzeko. Un attaccante di grande livello che però sotto la nuova gestione tecnica sta facendo ancora meglio vivendo una seconda giovinezza. Dzeko ricopre un ruolo centrale nello sviluppo della manovra offensiva della Roma e lo si era già intuito dalle prime amichevoli. Ga già segnato 5 gol su 7 partite tra Serie A ed Europa League confezionando anche due assist. Le statistiche fanno capire il suo totale coinvolgimento nel gioco di Fonseca: passaggi chiave, duelli aerei vinti e numero di tiri a partita parlano chiaro. Dzeko si è ripreso la Roma ed è pronta a guidarla verso una stagione piena di soddisfazioni.
GUARDA IL VIDEO!
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…
Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…
L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…