Calciomercato+Roma%2C+ufficiale+l%26%238217%3Baddio+di+Tarantino
asromaliveit
/2019/09/27/calciomercato-roma-ufficiale-rescissione-tarantino/amp/

Calciomercato Roma, la società giallorossa ha ufficializzato l’addio a Massimo Tarantino, responsabile del settore giovanile.

Fienga e Petrachi

Continua la rivoluzione nei quadri dirigenziali della Roma. Stavolta a farne le spese, come anticipato ieri da Asromalive, è Massimo Tarantino. Questo il comunicato pubblicato dalla Roma sul suo sito ufficiale in cui ringrazia Tarantino per il lavoro svolto.

Calciomercato Roma, il comunicato del club

“AS Roma e Massimo Tarantino comunicano di aver interrotto ufficialmente il proprio rapporto lavorativo in data odierna. La Società desidera ringraziare Massimo per il lavoro svolto durante la sua permanenza a Roma e gli augura il meglio per il futuro. Tarantino, che ha collezionato oltre 200 presenze in Serie A come difensore tra Napoli, Bologna e Inter in 20 anni di carriera, è entrato a far parte dello staff giallorosso nel 2013. “A nome mio e di tutta l’AS Roma, vorrei ringraziare Massimo per l’impegno profuso”, ha dichiarato il CEO Guido Fienga. “Ha sempre assunto un atteggiamento serio e professionale e gli auguriamo tutti le migliori fortune per la sua carriera”. Tarantino ha dichiarato ad asroma.com: “Desidero ringraziare il presidente Pallotta e con lui i dirigenti che mi hanno accompagnato nel mio percorso all’interno del club. Un pensiero particolare va ovviamente a tutti gli allenatori e ai ragazzi del settore giovanile. Auguro alla Roma i migliori successi e spero che i nostri giovani calciatori realizzino i loro sogni e le loro ambizioni”.

Il nuovo assetto

Ora, come riportato dal “Corriere dello Sport”, a capo della struttura c’è Morgan De Sanctis con Manolo Zubiria ad interim. In tempi previ sarà però scelto un nuovo responsabile del settore giovanile, probabilmente una figura interna: in corsa c’è anche Bruno Conti. Le alternative sono Antonio Cavallo e Stefano Luxoro.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

56 minuti ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

3 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

6 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

19 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

21 ore ago

Nuovo bomber Roma in Serie A: lo scambio accontenta (quasi) tutti

Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…

23 ore ago