L’Atalanta con merito ha vinto all’Olimpico contro la Roma. La squadra di Gasperini ha giocato meglio dei giallorossi e questo lo ha ammesso anche il collega giallorosso Fonseca.«I miei ragazzi hanno giocato una grande partita contro un avversario ancora in rodaggio. – ha detto a fine gara Gasperini – La Roma era in crescita, temevamo questa partita». Determinante l’ingresso in campo di Duvan Zapata dopo un’ora di gioco. «Si, è stata una mossa determinante – ammette il tecnico bergamasco – Duvan è entrato dalla panchina perché finora non aveva saltato una partita, né con noi né con la Colombia. Per fortuna entrando in campo ha spaccato la gara. Contento pure per Kjaer, questa era la partita giusta per lui e non abbiamo preso gol».
Una domanda anche sul rumor che ha accostato lo stesso Gasperini in estate alla panchina della Roma. Un matrimonio che alla fine non s’è fatto. «Perché in estate non ho scelto i giallorossi? Per amore dell’Atalanta» ha concluso il tecnico.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…