Calciomercato Roma, il brasiliano Marlos si è offerto tramite i suoi agenti: vuole tornare a giocare sotto la guida di Fonseca.
Già accostato alla Roma un paio di anni fa e seguito già a partire dal 2016, il matrimonio tra il brasiliano naturalizzato ucraino Marlos Romero Bonfim potrebbe farsi, anche se con ritardo. Marlos ha ora 31 anni, non è più giovanissimo, ed è uno di quei calciatori per cui la nuova filosofia della Roma non intende spendere soldi.
Si tratta di un attaccante esterno che parte da destra per sfruttare il suo mancino potente e preciso. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com” Marlos si sarebbe offerto alla Roma tramite i suoi agenti, desideroso di tornare a giocare sotto la guida tecnica di Fonseca che lo ha già guidato ai tempi dello Shakhtar Donetsk. A complicare i suoi presunti piani c’è l’abbondanza di calciatori nel suolo ruolo, occupato già da Zaniolo, Cengiz Under e all’occorrenza Mkhitaryan che può giocare in tutte le posizioni sulla trequarti. Tra l’altro lo Shakhtar Donetsk, come già visto nel caso di Taison – altro calciatore che ha spinto per venire alla Roma – non fa mai sconti sulle valutazioni dei suoi calciatori, e Marlos è blindato da un contratto fino al 2021.
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…