Calciomercato Roma, è arrivata l’ufficialità del rinnovo del contratto del giovane terzino Devid Bouah: firma fino al 2024.
Le parole pronunciate una settimana fa da Alessandro Florenzi in conferenza stampa su Devid Bouah iniziano ad avverarsi: “Gli ho detto di stare tranquillo, alla fine della salita il panorama sarà molto bello”. La discesa forse è già cominciata: nonostante il secondo grave infortunio riportato nella partita del campionato Primavera contro il Chievo, lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro, la società della Roma ha deciso di rinnovargli il contratto fino al 2024.
“Questo l’annuncio ufficiale del club su Twitter: Devid Bouah ha rinnovato il proprio contratto con l’AS Roma fino al 2024. Ti aspettiamo presto in campo!”
Bouah è un calciatore di grande prospettiva: nato il 13 agosto del 2001, ha fatto la trafila delle nazionali giovanili dell’Italia passando dall’Under 17, 18 e 19. Il giovane terzino destro nel corso della scorsa estate era stato cercato anche dalla Juventus, e si era parlato di un suo possibile inserimento nelle numerose trattative che ci sono state tra i due club. Questo rinnovo conferma la fiducia sulle potenzialità del giovane ed è sicuramente anche uno stimolo per il calciatore a cercare di recuperare non il più in fretta possibile, ma completamente e nei giusti tempi per tornare più forte di prima e mostrare il suo valore con la maglia giallorossa.
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…