Calciomercato Roma, i giallorossi vogliono blindare Dzeko e Kolarov, autentici protagonisti dell’avvio di stagione: nuovo contratto per loro
Tre gol a testa in campionato e firma in calce sul buon momento della Roma. Sono stati loro, in particolare, a siglare le reti della preziosissima vittoria con il Bologna. Aleksander Kolarov ed Edin Dzeko sono i leader tecnici indiscussi dei giallorossi. Fonseca se li tiene stretti e a quanto pare anche la società intende fare altrettanto.
Secondo Sky Sport, infatti, il club pensa a un prolungamento del contratto di entrambi, puntando anche a farli entrare in società con un ruolo dirigenziale in futuro. Dzeko ha già rinnovato in estate fino al 2022, per quanto riguarda Kolarov il contratto in scadenza nel 2020 dovrebbe essere allungato di un’altra stagione, con ulteriore opzione per un altro anno e dunque altrettanto fino al 2022. Trattativa ufficiale non ancora intavolata ma l’accordo tra le parti, visti i buoni rapporti, sembra poter essere trovato.
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…