Fonseca Medel: faccia a faccia dopo il gol di Dzeko. L’allenatore della Roma ha fermato il cileno che si dirigeva verso la panchina giallorossa.
Attimi di tensione alla fine della partita tra Bologna e Roma, vinta 2-1 grazie a un gol di Dzeko al 93′. Le telecamere di Sky hanno infatti inquadrato un faccia a faccia tra Fonseca e Medel, che stava correndo verso la panchina giallorossa con intenzioni non certo pacifiche nei confronti di un collaboratore dell’allenatore portoghese, reo forse di qualche esultanza esagerata.
Il nervosismo del Bologna era dovuto al fallo fischiato a Santander da cui è nato poi il gol della Roma. Pairetto ha infatti indicato un fallo di mano dell’attaccante non ravvisato da nessuna inquadratura, al limite poteva essere un semplice fallo di gioco per il contrasto con il difensore brasiliano. Da quel fischio è nato il gol della Roma: Veretout ha preso palla e con una progressione impressionante è arrivato fino all’area di rigore avversaria, passando il pallone a Pellegrini che ha confezionato l’assist per Dzeko.
Fonseca non si è di certo tirato indietro quando Medel si è avvicinato minaccioso e lo ha affrontato riportandolo alla calma.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…