Fonseca Medel: faccia a faccia dopo il gol di Dzeko. L’allenatore della Roma ha fermato il cileno che si dirigeva verso la panchina giallorossa.
Attimi di tensione alla fine della partita tra Bologna e Roma, vinta 2-1 grazie a un gol di Dzeko al 93′. Le telecamere di Sky hanno infatti inquadrato un faccia a faccia tra Fonseca e Medel, che stava correndo verso la panchina giallorossa con intenzioni non certo pacifiche nei confronti di un collaboratore dell’allenatore portoghese, reo forse di qualche esultanza esagerata.
Il nervosismo del Bologna era dovuto al fallo fischiato a Santander da cui è nato poi il gol della Roma. Pairetto ha infatti indicato un fallo di mano dell’attaccante non ravvisato da nessuna inquadratura, al limite poteva essere un semplice fallo di gioco per il contrasto con il difensore brasiliano. Da quel fischio è nato il gol della Roma: Veretout ha preso palla e con una progressione impressionante è arrivato fino all’area di rigore avversaria, passando il pallone a Pellegrini che ha confezionato l’assist per Dzeko.
Fonseca non si è di certo tirato indietro quando Medel si è avvicinato minaccioso e lo ha affrontato riportandolo alla calma.
Calciomercato Roma, ginocchio ko e stagione già finita. Di notizie positive attorno ad uno degli…
Accordo totale con la Juventus: l'intervento di Antonio Conte ha chiuso la trattativa. Ecco il…
L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…
Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…
Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…
La Roma potrebbe salutare presto un pezzo da 90, anzi da 45 milioni. L'offerta sembra…