Calciomercato Roma, proposto Augustin Almendra. Il classe 2000 potrebbe essere una possibilità per il mercato invernale.
ALMENDRA ROMA – Per la Roma si riapre l’opportunità Augustin Almendra. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il nome del centrocampista classe 2000 del Boca Juniors potrebbe ritornare in auge per il mercato invernale. I costi dell’operazione sono elevati ma i giallorossi continuano a valutare con attenzione il suo nome per il futuro.
I costi dell’operazione sono abbastanza onerosi per questo l’affare stenta a decollare. 20 milioni è la cifra richiesta dal Boca Juniors per privarsi di uno dei talenti del calcio argentino. La Roma monitora e ci pensa in attesa di affondare il colpo già nelle prossime settimane.
Il giocatore ha espresso la sua disponibilità e non è da escludere un acquisto a gennaio e un trasferimento nella Capitale a giugno visto che in questo momento il reparto mediano sembra essere al completo. Almendra per la Roma una opportunità non tramontata.
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…