Calciomercato Roma, proposto Augustin Almendra. Il classe 2000 potrebbe essere una possibilità per il mercato invernale.
ALMENDRA ROMA – Per la Roma si riapre l’opportunità Augustin Almendra. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il nome del centrocampista classe 2000 del Boca Juniors potrebbe ritornare in auge per il mercato invernale. I costi dell’operazione sono elevati ma i giallorossi continuano a valutare con attenzione il suo nome per il futuro.
I costi dell’operazione sono abbastanza onerosi per questo l’affare stenta a decollare. 20 milioni è la cifra richiesta dal Boca Juniors per privarsi di uno dei talenti del calcio argentino. La Roma monitora e ci pensa in attesa di affondare il colpo già nelle prossime settimane.
Il giocatore ha espresso la sua disponibilità e non è da escludere un acquisto a gennaio e un trasferimento nella Capitale a giugno visto che in questo momento il reparto mediano sembra essere al completo. Almendra per la Roma una opportunità non tramontata.
Colpaccio Osimhen. Il campione nigeriano, ora al Galatasaray ma sempre di proprietà del Napoli, rappresenta…
La Roma sta sondando diverse strade per rinforzare il proprio attacco ma su un profilo…
Beppe Marotta potrebbe avere un problema in più in vista del mercato estivo per colpa…
La Roma ha chiuso un colpo in prospettiva che può fare la differenza per il…
Il calciomercato estivo è pronto a smuovere violentemente l'organico giallorosso. Ecco le ultime su un'operazione…
Emergono novità piuttosto sorprendenti in merito ad una delle operazioni più chiacchierate delle scorse settimane…