Calciomercato Roma, l’occhio si sposta al futuro. I giallorossi di Paulo Fonseca sono impegnati sul campo e concentrati sulle prossime sfide di Europa League e Serie A. Ma è sempre bene iniziare a guardare avanti e dunque dare un’occhiata alla lista dei futuri parametri zero, ovvero quei giocatori che alla fine del mese di giugno 2020 saranno liberi da vincoli contrattuali.
In effetti tra i tanti futuri svincolati – ammesso che in questi mesi non arrivi nessun rinnovo – ci sono tanti nomi che ingolosiscono le big e magari anche la Roma. Tra i pezzi pregiati ci sono campionissimi dai contratti molto onerosi come ad esempio Cavani, David Silva, Thiago Silva e Modric. Ma ci sono anche dei giocatori come ad esempio Toby Alderweireld che alla Roma potrebbero far comodo, e del resto il difensore centrale belga è stato accostato più volte ai giallorossi nel corso dell’ultimo mercato. Alla fine però non se n’è fatto nulla, viste anche le richieste del Tottenham. A giugno 2020, data della scadenza del suo contratto, la Roma potrebbe metterlo nuovamente però nel mirino e prenderlo a costo zero. Vedremo.
Così come magari si potrà fare un pensierino su due terzini sinistri come Kurzawa del Psg e Guerreiro del Borussia Dortmund, anche loro in scadenza di contratto. Giocatori di spessore che potrebbero essere presi in considerazione nel caso in cui Kolarov non rinnoverà con i giallorossi, fermo restando che il club ha già fatto pervenire al giocatore la sua offerta per continuare a vestire la maglia della Roma.
Toccata e fuga per Wesley, che rientra in Brasile per il visto, ma quarto colpo…
Calciomercato Roma, prezzo fissato per l'erede di Dovbyk: 80 milioni sono già in cassa. I…
L'attaccante argentino nuovamente al centro delle indiscrezioni di mercato: il punto sulla Joya Subito in…
Gian Piero Gasperini chiede ancora uno sforzo alla società giallorossa in ottica mercato. La priorità …
Dalla Roma alla Juventus: accordo e firma fino al 2027. Sembrava potesse essere il colpo…
La Roma deve trovare di corsa un trequartista per Gasperini: servono 25 milioni per un…