Calciomercato Roma, l’occhio si sposta al futuro. I giallorossi di Paulo Fonseca sono impegnati sul campo e concentrati sulle prossime sfide di Europa League e Serie A. Ma è sempre bene iniziare a guardare avanti e dunque dare un’occhiata alla lista dei futuri parametri zero, ovvero quei giocatori che alla fine del mese di giugno 2020 saranno liberi da vincoli contrattuali.
In effetti tra i tanti futuri svincolati – ammesso che in questi mesi non arrivi nessun rinnovo – ci sono tanti nomi che ingolosiscono le big e magari anche la Roma. Tra i pezzi pregiati ci sono campionissimi dai contratti molto onerosi come ad esempio Cavani, David Silva, Thiago Silva e Modric. Ma ci sono anche dei giocatori come ad esempio Toby Alderweireld che alla Roma potrebbero far comodo, e del resto il difensore centrale belga è stato accostato più volte ai giallorossi nel corso dell’ultimo mercato. Alla fine però non se n’è fatto nulla, viste anche le richieste del Tottenham. A giugno 2020, data della scadenza del suo contratto, la Roma potrebbe metterlo nuovamente però nel mirino e prenderlo a costo zero. Vedremo.
Così come magari si potrà fare un pensierino su due terzini sinistri come Kurzawa del Psg e Guerreiro del Borussia Dortmund, anche loro in scadenza di contratto. Giocatori di spessore che potrebbero essere presi in considerazione nel caso in cui Kolarov non rinnoverà con i giallorossi, fermo restando che il club ha già fatto pervenire al giocatore la sua offerta per continuare a vestire la maglia della Roma.
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…