GERSON EX CENTROCAMPISTA ROMA – L’ex giocatore della Roma Gerson, centrocampista brasiliano classe ’97 ceduto in estate al Flamengo per 11,8 milioni più il 10% della futura rivendita, ha parlato ai microfoni di ‘Esporte Interativo’, trattando alcuni temi.
Il ritorno in patria ha fatto bene al giovane brasiliano, tanto che l’ex giallorosso è finito nel mirino del ct del Brasile Tite per le prossime convocazioni. Lo stesso giocatore si paragona a Paul Pogba nello stile di gioco: “Credo che io sia molto simile a lui, ma anche a Lucas Paquetà”. Poi sul suo ritorno in patria: “Sto imparando molto dai compagni e dall’allenatore. Jorge Jesus è molto intelligente. Ciò che mi piace di più è che sa sempre quello che vuole in campo. Lavora per questo e anche io sono così”.
Sulla possibilità di tornare ad indossare la maglia del Brasile: “Sono felice che Tite mi stia osservando e continuerò a lavorare sodo. Devo continuare a migliorarmi giorno dopo giorno, solamente così potrò raggiungere la Seleçao“.
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…