La Roma Primavera ha battuto per 6-3 il Chievo nel primo impegno stagionale di campionato. Tante buone notizie dunque per mister Alberto De Rossi ma anche una pessima, quella che riguarda Devid Bouah.
Il laterale destro giallorosso infatti nel corso della ripresa ha subito un infortunio al ginocchio sinistro che l’ha costretto a uscire dal campo tra le lacrime. C’era grande apprensione per questo giovane talento giallorosso che già lo scorso anno è rimasto fuori a lungo dopo un problema ai legamenti crociati del ginocchio destro.
E purtroppo dopo gli esami strumentali sono arrivate pessime notizie: Bouah ha riportato infatti la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per lui tanti mesi di stop e tanto lavoro da fare per tornare a calcare i campi di gioco.
Bouah è uno dei giovani più in vista della Primavera della Roma, non a caso si era parlato di lui nelle scorse settimane di calciomercato come uno dei giocatori nel mirino della Juventus nell’ambito della trattativa per Rugani. L’augurio è ovviamente quello di rivedere Bouah al più presto in campo.
(fral)
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…