EUROPA LEAGUE ARBITRO ROMA ISTANBUL BASAKSEHIR – Domani sera inizierà la fase a gironi della Champions League, massima competizione europea nella quale però non ci sarà quest’anno la Roma di Paulo Fonseca, visto il piazzamento in campionato della scorsa stagione. I giallorossi infatti parteciperanno all’Europa League, dove sono stati sorteggiati nel girone insieme a Borussia Monchengladbah, Istanbul Basaksehir e AC Wolfsberger.
Dopo la vittoria per 4-2 su Sassuolo, il club capitolino esordirà giovedì sera alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico contro i turchi dell’Istanbul Basaksehir, ex squadra di Cengiz Under, guidati da Okan Buruk, vecchia conoscenza del campionato italiano (dal 2001 al 2004 giocatore dell’Inter).
Il direttore di gara sarà lo spagnolo Javier Estrada Fernandez, con il quale la Roma ha un solo precedente, targato 2016, nel successo per 4-2 contro l’Austria Vienna, sempre in Europa League. I due assistenti saranno Roberto Alonso e Teodoro Sobrino, mentre il quarto ufficiale José Luis Munuera Montero.
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…