Prima vittoria della Roma in questo campionato di serie A. I giallorossi hanno battuto per 4-2 il Sassuolo e uno dei grandi protagonisti è stato Edin Dzeko, autore di un gol e di una grande prestazione.
«La cosa fondamentale è aver vinto e crescere partita dopo partita. – ha detto il centravanti bosniaco ai microfoni di Roma Tv – Nel secondo tempo io penso che ci siamo un po’ rilassati dopo il 4-0 anche se il mister aveva detto di non farlo, citando come esempio la rimonta subita dal Brescia. Abbiamo un po’ sofferto».
«Sul 4-0 se la palla la tieni tu gli avversari devono correre. Noi invece perdevamo troppe volte la palla per la fretta di andare in verticale. Ad ogni modo il nostro primo tempo è stato spettacolare, potevamo fare più gol. Andiamo avanti su questa strada» ha detto ancora Dzeko parlando della prestazione dei giallorossi. «Fa ancora troppo caldo, dopo le partite delle nazionali un calo ci può stare, non è facile giocare tante partite in poco tempo. Ci teniamo la vittoria stretta sperando che in futuro questo calo non ci sia più. Dobbiamo dirlo però che abbiamo fatto una ottima partita».
Chiusura su Mkhitaryan: «E’ un giocatore di alto livello, ha giocato con tante squadre forti. Prima della partita gli ho detto: hai fatto due gol contro la Bosnia, ora devi segnare anche qui. E l’ha fatto, la prima partita è andata bene e in futuro potrà fare grandi cose».
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…