Calciomercato Roma, ecco perché Gasperini ha detto no ai giallorossi: “La priorità per me era rimanere all’Atalanta per la Champions”.
Dopo il fallimento della passata stagione, la Roma aveva pensato a Gasperini come nuovo allenatore per rilanciarsi. A un certo punto la trattativa sembrava essersi conclusa positivamente, poi invece dopo la qualificazione dell’Atalanta in Champions League il presidente Percassi è riuscito a convincere il suolo allenatore.
Ospite dell’edizione on line del “Corriere della Sera“, Gasperini ha chiarito il perché del no alla Roma che ha poi virato su Paulo Fonseca: “Penso sia normale che dopo una stagione come quella che abbiamo vissuto si aprano tante opportunità. Ma la priorità per me era rimanere qui con la sfida della Champions League da affrontare. Credo che lo stesso ragionamento lo abbiano fatto anche molti giocatori”.
Non per Mancini, il difensore centrale che ha accettato la corte dei giallorossi rinunciando alla Champions League. Dopo il problema muscolare occorso a Smalling, sarà nuovamente titolare e dovrà cercare di dimostrare di essere in grado di dare sicurezza al reparto insieme a Fazio.
Emergono novità sulla lunga serie di infortuni che di recente stanno colpendo gran parte della…
Addio Roma. Il campionato e la ricorsa alla Champions League non bloccano i piani di…
Calciomercato Roma. Nonostante si stia entrando nella fase calda del campionato dei giallorossi, il mercato…
Colpo di scena Vlahovic: la decisione sorprende tutti, è caos totale. La Juventus non se…
Si scaldano i motori in vista delle prossime tracce di mercato: la trattativa cambia le…
In casa Roma, in attesa della sfida di domenica contro la Juve, ci sono delle…