Roma, Ashley Cole ha parlato del connazionale Smalling: “In Italia non sarà facile, i tifosi si aspettano molto, è un campionato difficile”.
Alla fine della partita di addio al calcio di Vincent Kompany, l’ex terzino sinistro della Roma Ashley Cole è stato intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb. L’inviato Marco Conterio ha chiesto a Cole un parere sulla nuova avventura del suo connazionale Chris Smalling: “Non sarà facile, i tifosi si aspettano molto. È un campionato difficile, una delle migliori leghe al mondo e si aspettano molto da lui. Lui è un buon centrale, abile nei contrasti ed è un buon acquisto per la Roma. Gli auguro buona fortuna”.
Infine qualche suggerimento su come vivere in Italia: “Esperienza intensa. Vinci un incontro, sei il migliore. Lo perdi non sei buono. Ma Smalling ha giocato in un grande club come il Manchester United e sa come gestire certe aspettative”.
Domenica alle 18:00 contro il Sassuolo molto probabilmente Smalling giocherà titolare al fianco di Fazio: un banco di prova importante per capire il suo potenziale e se riuscirà finalmente a dare sicurezza a una difesa che nelle prime due giornate ha lasciato a desiderare e non solo per colpe individuali dei centrali.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…