Roma, Ashley Cole ha parlato del connazionale Smalling: “In Italia non sarà facile, i tifosi si aspettano molto, è un campionato difficile”.
Alla fine della partita di addio al calcio di Vincent Kompany, l’ex terzino sinistro della Roma Ashley Cole è stato intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb. L’inviato Marco Conterio ha chiesto a Cole un parere sulla nuova avventura del suo connazionale Chris Smalling: “Non sarà facile, i tifosi si aspettano molto. È un campionato difficile, una delle migliori leghe al mondo e si aspettano molto da lui. Lui è un buon centrale, abile nei contrasti ed è un buon acquisto per la Roma. Gli auguro buona fortuna”.
Infine qualche suggerimento su come vivere in Italia: “Esperienza intensa. Vinci un incontro, sei il migliore. Lo perdi non sei buono. Ma Smalling ha giocato in un grande club come il Manchester United e sa come gestire certe aspettative”.
Domenica alle 18:00 contro il Sassuolo molto probabilmente Smalling giocherà titolare al fianco di Fazio: un banco di prova importante per capire il suo potenziale e se riuscirà finalmente a dare sicurezza a una difesa che nelle prime due giornate ha lasciato a desiderare e non solo per colpe individuali dei centrali.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…