NOTIZIE AS ROMA TRIGORIA SPONSOR – Dall’arrivo della proprietà americana nella capitale, sono aumentati di gran lunga i piccoli sponsor e le collaborazioni del club capitolino con altre aziende. E’ per questo che il mercato del marketing è in continua evoluzione.
Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo‘, il presidente James Pallotta ha dato mandato al CEO Francesco Calvo di trovare un possibile sponsor, quindi un’azienda, in grado di comprare i diritti di denominazione del Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria.
SPONSOR SULLA MAGLIA – Inoltre i giallorossi, dopo aver visto sfumare il contratto con Betway (saltato a causa del Decreto Dignità), sono alla ricerca di un altro sponsor per la maglia, che potrebbe essere stampato sulla manica sinistra della divisa da gioco.
Emergono novità e soprattutto dichiarazioni di rilievo relative al frenetico futuro che attende la Roma…
Il calciomercato estivo si prepara a smuovere violentemente le certezze di tifosi e appassionati. Ecco…
Arriva una notizia clamorosa su Antonio Conte e sulla possibilità di prendere il posto di…
Arriva un problema grave per un giocatore molto importante che è stato costretto ad un…
L'indiscrezione proveniente dalla stampa estera è una doccia gelata per le ambizioni di mercato dei…
Nuovo capitolo nell'infinita telenovela sul futuro dell'attaccante nigeriano: l'affondo della Juve cambia lo scenario in…