NOTIZIE AS ROMA TRIGORIA SPONSOR – Dall’arrivo della proprietà americana nella capitale, sono aumentati di gran lunga i piccoli sponsor e le collaborazioni del club capitolino con altre aziende. E’ per questo che il mercato del marketing è in continua evoluzione.
Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo‘, il presidente James Pallotta ha dato mandato al CEO Francesco Calvo di trovare un possibile sponsor, quindi un’azienda, in grado di comprare i diritti di denominazione del Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria.
SPONSOR SULLA MAGLIA – Inoltre i giallorossi, dopo aver visto sfumare il contratto con Betway (saltato a causa del Decreto Dignità), sono alla ricerca di un altro sponsor per la maglia, che potrebbe essere stampato sulla manica sinistra della divisa da gioco.
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…