Gonzalo Higuain è stato uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo. Accostato a più squadre, tra cui anche – e soprattutto – la Roma, alla fine è rimasto in bianconero, sotto la guida di un tecnico che lo conosce molto bene come Maurizio Sarri.
In una intervista a Sky Sport, il centravanti argentino ha spiegato di non aver voluto prendere in considerazione l’ipotesi di spostarsi da Torino.
«Sono tornato per lavorare duro e dimostrare il mio valore. A me sinceramente nessuno ha detto nulla. – ha detto l’ex attaccante di Napoli e Chelsea – Volevo rimanere alla Juventus dal primo giorno, una grande squadra con una grande tifoseria che mi rendono felice. Qui c’è gente meravigliosa a cui voglio molto bene».
Nessun “rifiuto” dunque fatto alle altre squadre, ma solo la consapevolezza di volersi giocare le sue chance in bianconero. Finora il campo gli sta dando ragione, visto che Sarri lo ha sempre schierato titolare.
L'ultima indiscrezione riguardante il futuro di Massimiliano Allegri rappresenta un punto di svolta importante rispetto…
Ancelotti, blitz nella capitale per la firma. Il futuro prossimo del tecnico di Reggiolo tiene…
Nuovo allenatore Roma. La sfida contro l'Inter, la corsa verso la Champions League e l'inevitabile…
Colpo alla McTominay. Il centrocampista scozzese del Napoli ha fatto scuola. In tanti sognano un…
In casa Juve, dopo il ko subito ieri a Parma, bisogna segnalare delle novità che…
Per Inter e Roma, prima della gara di domenica prossima, bisogna segnalare delle novità di…