Il calciomercato in serie A è chiuso ma si inizia a riparlare di possibili trasferimenti in vista della finestra di gennaio. In particolare il portale Don Balon cita la Roma come una delle possibili destinazioni di Mariano Diaz. Il giocatore del Real Madrid è stato accostato più volte ai giallorossi (ma non solo) durante l’ultima estate, ma alla fine non se n’è fatto niente.
Il portale parla della volontà del giocatore di conquistarsi uno spazio da titolare con la maglia delle merengues e di convincere Zinedine Zidane del suo talento. Spazio che per Mariano Diaz in questa stagioni si presume possa essere davvero poco, vista l’abbondanza che nel Real c’è in attacco. Un reparto rinforzato tra l’altro con l’arrivo di Jovic dall’Eintracht Francoforte.
Per Mariano Diaz dunque a gennaio, se davvero non riuscirà a esprimere le sue qualità, si pensa ad una cessione. Don Balon cita Milan e Roma come sue possibili destinazioni, con il Real intenzionato a cederlo per una somma non inferiore ai 25 milioni. C’è da dire però che la Roma ha completato già il suo reparto offensivo e per questo motivo non è ingaggiare un nuovo attaccante la priorità del club giallorosso.
(fral)
Riunione d'urgenza ed esonero lampo. Roma anticipata per la ricerca del nuovo allenatore. Dopo la…
Thiago Motta torna alla Juve: immediatamente di nuovo in corsa il tecnico che è stato…
Tempesta Ghisolfi, Milan e Juve in guardia: le parole del diesse giallorosso non lasciano spazio…
Via libera Ancelotti: le parole del tecnico in conferenza stampa non lasciano spazio alle interpretazioni.…
Il calciomercato estivo si prepara a causare un violento terremoto nella rosa della gran parte…
Lina Souloukou fa piangere la Roma con un colpo da 30 milioni di euro: in…