Il calciomercato della Roma non si è ancora chiuso. Fino al 2 settembre spazio a trasferimenti in entrata e in uscita, con il ds Petrachi che ha ancora tanto lavoro da fare.
La priorità adesso è cercare un esterno offensivo a sinistra, ma ci sono anche da piazzare alcuni giocatori che non troverebbero spazio nella squadra di Fonseca. Facciamo il punto della situazione sulle prossime mosse di calciomercato della Roma in uscita.
Il portiere Olsen continua a essere una opzione per il Cagliari, alla ricerca di un estremo difensore dopo l’infortunio di Cragno. Santon ha diversi pretendenti, ultimo il Valencia che sta cercando un sostituto dell’infortunato Piccini. Il centrocampista Gonalons ha rifiutato nelle ultime ore la corte del Granada, mentre per Schick come sappiamo c’è in pole position il Lipsia. Defrel invece è ormai ad un passo dal Sassuolo.
Il giovane Antonucci alla fine dovrebbe rimanere in rosa ed essere una alternativa nella batteria dei trequartisti, da capire invece quale sarà il futuro del difensore centrale turco Cetin, che Fonseca sta valutando in questi giorni.
(fral)
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…