Il calciomercato della Roma non si è ancora chiuso. Fino al 2 settembre spazio a trasferimenti in entrata e in uscita, con il ds Petrachi che ha ancora tanto lavoro da fare.
La priorità adesso è cercare un esterno offensivo a sinistra, ma ci sono anche da piazzare alcuni giocatori che non troverebbero spazio nella squadra di Fonseca. Facciamo il punto della situazione sulle prossime mosse di calciomercato della Roma in uscita.
Il portiere Olsen continua a essere una opzione per il Cagliari, alla ricerca di un estremo difensore dopo l’infortunio di Cragno. Santon ha diversi pretendenti, ultimo il Valencia che sta cercando un sostituto dell’infortunato Piccini. Il centrocampista Gonalons ha rifiutato nelle ultime ore la corte del Granada, mentre per Schick come sappiamo c’è in pole position il Lipsia. Defrel invece è ormai ad un passo dal Sassuolo.
Il giovane Antonucci alla fine dovrebbe rimanere in rosa ed essere una alternativa nella batteria dei trequartisti, da capire invece quale sarà il futuro del difensore centrale turco Cetin, che Fonseca sta valutando in questi giorni.
(fral)
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…