Cengiz Under è uno dei protagonisti attesi in casa Roma nel derby che metterà di fronte i giallorossi alla Lazio domenica 1 settembre con fischio d’inizio alle ore 18.
Il turco è uno degli assi della manica del tecnico Fonseca e del resto la sua importanza nello scacchiere tattico del nuovo allenatore si è vista già nel match di esordio contro il Genoa. Un gol e tante belle giocate per un giovane classe 1997 che continua a rimanere anche nel mirino di Bayern Monaco e Arsenal. La Roma, ovviamente, non si priverà del suo gioiello.
«Faremo del nostro meglio. Metteremo in campo tutte le nostre forze per cercare di portare a casa il risultato. E’ normale che il derby acquisti tanto valore, perché si affrontano due squadre della stessa città. La stessa cosa per esempio succede in Turchia a Istanbul fra Fenerbahce e Galatasaray. Tutti vogliono vincere il derby» ha detto il giocatore turco a Sky.
Cengiz Under sembra essere sicuro di una maglia da titolare nel derby, così come Edin Dzeko. L’unico dubbio di Fonseca riguarda la fascia sinistra, ruolo che potrebbe essere ricoperto da Florenzi con l’eventuale inserimento di Zappacosta titolare in difesa.
(fral)
Boom Inter e beffa bianconera, avvisato anche il Napoli di Antonio Conte: Moise Kean diventa…
S'infittisce il mistero su chi sarà il tecnico della Roma nella prossima stagione: 'scartato' Gasperini,…
Allegri alla Roma. L'ombra del tecnico livornese, ex Milan e Juventus, sembra allungarsi prepotentemente su…
Roma-Lazio al fotofinish. Non solo la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League ma anche…
Il giustiziere di Mourinho per i Friedkin: i proprietari della Roma - e non solo…
Calciomercato Roma, addio e follia nella capitale: arriva la firma clamorosa a Milano. Gli ultimi…