Calciomercato Roma, il direttore sportivo Petrachi è ancora a caccia del difensore centrale richiesto da Fonseca: la situazione.
I tre gol subiti all’esordio contro il Genoa in campionato e i gravi errori di Fazio e Juan Jesus stanno spingendo Petrachi a chiudere le trattative prima del derby contro la Lazio, ma non è facile.
In questo momento in pole position è risalito secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” Lovren, il difensore del Liverpool che lo ha messo ormai ai margini. La Roma potrebbe ottenere il prestito senza obbligo di riscatto e sarebbe un affare economicamente più vantaggioso rispetto a Rugani. Però il croato vuole un contratto di quattro anni a cifre molto alte, e sancire un accordo così lungo per un calciatore con problemi di pubalgia non è consigliabile dopo quanto accaduto con Nzonzi e Pastore.
La situazione per Rugani invece non si sblocca al momento. Come scrive la “Gazzetta dello Sport” tra oggi e domani Roma e Juventus dovrebbero riaggiornarsi e l’agente del calciatore è già nella capitale, anche se per motivi personali. Petrachi deve però stringere i tempi: la Juve è tornata a trattare con il Milan per Demiral, e se troverà l’accordo Rugani non partirà più. Rugani potrebbe costare 15 milioni cash più i cartellini di Celar e Riccardi, per una valutazione complessiva di circa 30 milioni.
Sembra invece tramontata l’ipotesi Mustafi: l’Arsenal chiede soldi per il prestito e anche il riscatto obbligato, cosa che la Roma non può al momento permettersi.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…