La partenza di Schick e l’arrivo di un sostituto restano d’attualità nel calciomercato Roma, ma arriva la frenata su Mariano Diaz
E’ tutto in divenire in casa Roma. Il calciomercato non dorme mai e, sia in uscita sia in entrata, Gianluca Petrachi continua a cercare occasioni importanti per consegnare a Paulo Fonseca una rosa all’altezza. Come è noto, Patrik Schick non ha convinto l’allenatore portoghese e si sta cercando una sistemazione alla punta ceca. Dopo le voci sul Borussia Dortmund, nelle ultime ore si è tornato a parlare di un possibile scambio di prestiti con Andre Silva. In caso di partenza dell’ex Sampdoria, tra i nomi più caldi in entrata resta quello di Mariano Diaz.
Calciomercato, Roma Mariano Diaz: l’agente frena
In uscita dal Real Madrid e valutato dagli spagnoli 20 milioni di euro, l’attaccante non è stato convocato per la prima di campionato ed è stato accostato anche a Espanyol, Milan e Napoli, ma non solo. Intervistato da ‘laroma24.it’, uno degli agenti dell’ex Lione, David Aranda Cebrian, ha però gettato acqua sul fuoco: “Nessuno mi ha chiamato per Mariano. Non saprei dire se la Roma è una possibilità per il mio assistito, considereremo il trasferimento in altri club solo quando ci arriveranno delle proposte”.