Calciomercato Roma, l’Augsburg è interessato a Olsen: l’agente dello svedese è in Italia per cercare di trovare una squadra al portiere.
Il direttore sportivo della Roma deve pensare anche al calciomercato in uscita, ci sono tanti esuberi da piazzare. Uno di questi è il portiere Robin Olsen: come riportato dal “Corriere dello Sport”, il suo agente è in Italia per cercare di accelerare le trattative per la sua cessione.
Arrivati a questo punto del calciomercato, sarà difficile trovare una squadra disposta a pagare dieci milioni di euro per il suo cartellino, più probabilmente andrà via in prestito. Il calcio d’estate potrebbe avere dato un’accelerata al suo trasferimento in Germania, precisamente all’Augsburg. Nell’amichevole contro il Bologna il portiere Luthe ha commesso un grave errore che potrebbe avere definitivamente convinto la dirigenza a puntare su Olsen.
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…