Calciomercato Roma, prime difficoltà per Petrachi: le cessioni diventano complicate, Nzonzi e Olsen fermano le trattative.
Un bravo direttore sportivo deve fare gli acquisti giusti ma riuscire anche a fare cessioni convenienti. Petrachi sta provando in tutti i modi a piazzare gli esuberi della Roma, finora senza successo. Per Olsen, Karsdorp e Nzonzi ad ora non si vede via di uscita.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, se per Kardorp c’è la speranza che il Psv lo accolga quanto meno in prestito, le possibilità di piazzare Olsen a qualche club di Premier League si stanno riducendo, visto che in Inghilterra il mercato in entrata si conclude giorno 8 agosto. Resta in piedi ad ora solo l’ipotesi Fenerbahce.
Nzonzi si sta opponendo all’ipotesi prestito, ma trovare una squadra disposta a pagare 25 milioni di euro per il suo cartellino e assicurargli uno stipendio da 3 milioni è un’impresa: c’è la possibilità Marsiglia, che però deve prima vendere Strootman.
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…