Calciomercato Roma, Icardi o Higuain? Trattative in corso con Inter e Juventus, il direttore sportivo Petrachi è all’opera.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante dell’Inter ha aperto alla Roma, rendendo possibile il suo passaggio in giallorosso. L’apertura non vuole dire che l’affare sia già fatto: anche ammesso che l’Inter valuti Dzeko i 20 milioni richiesti dalla Roma, c’è da sborsare pure una somma notevole all’Inter (30 milioni di euro) e non sarà nemmeno facile trovare l’accordo economico con il calciatore.
Nel frattempo però – come riportato dal “Corriere dello Sport” – nel weekend ci sarà l’incontro tra il direttore sportivo Petrachi e il fratello procuratore di Higuain. Già il fatto che Higuain abbia accettato l’incontro fa pensare alla disponibilità a trattare, la Juventus – con cui la Roma ha già trovato l’accordo per il trasferimento (9 milioni di prestito oneroso + 27 milioni di obbligo di riscatto) – è anche disponibile a concedere una buonuscita. Il sogno è quello di farlo giocare nell’amichevole di presentazione della squadra giorno 11 agosto contro il Real Madrid.
Se per Higuain la Roma non ha concorrenti, diverso è il caso di Icardi. La Juventus sta per chiudere con Lukaku e così la meta preferita dell’argentino e della sua moglie procuratrice Wanda Nara viene meno. C’è però il forte interesse del Napoli, che rispetto alla Roma ha il vantaggio di giocare la prossima Champions League.
Il centravanti ucraino, a dispetto delle critiche, si sta rivelando sempre più decisivo per le…
Calciomercato Milan, operazione bis con il Manchester City e scambio da 50 milioni: Guardiola disposto…
La nuova cocente sconfitta fa tornare immediatamente in voga il nome del grande ex: i…
Già seguito con molta attenzione dal club meneghino, il calciatore ha stupito in presa diretta…
Il tecnico di Reggiolo, ancora in lizza per raccogliere l'eredità di Claudio Ranieri, sembra ormai…
Una stella del Liverpool al posto di Vlahovic. Nella fin qui disastrosa stagione delle Juventus…