Calciomercato Roma, ecco la lista degli esuberi firmata Fonseca e consegnata a Petrachi. Sono ben 9 i calciatori da piazzare.
Il nuovo allenatore della Roma Fonseca dopo avere valutato nel corso del ritiro tutti i calciatori a sua disposizione ha deciso quelli che sono gli esuberi, chi non rientra più nei suoi piani.
Secondo l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” i nomi dei calciatori da vendere sono questi: Nzonzi, Olsen, Gonalons, Defrel, Coric, Bianda, Fuzato, Karsdorp e Schick.
Sommando gli stipendi di questi 9 giocatori indicati da Fonseca, la Roma avrebbe un risparmio lordo annuo di quasi 27 milioni negli stipendi, un tesoretto che potrebbe essere reinvestito per gli acquisti chiesti a Petrachi dall’allenatore. Alla Roma servono ancora un difensore centrale e due attaccanti, uno esterno e uno centrale.
Nonostante le numerose operazioni di calciomercato già concluse, l’estate di trattative per Petrachi è solo agli albori: c’è ancora tanto lavoro da fare per mettere fine alla rivoluzione nel migliore dei modi.
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…