Calciomercato Roma, ecco la lista degli esuberi firmata Fonseca e consegnata a Petrachi. Sono ben 9 i calciatori da piazzare.
Il nuovo allenatore della Roma Fonseca dopo avere valutato nel corso del ritiro tutti i calciatori a sua disposizione ha deciso quelli che sono gli esuberi, chi non rientra più nei suoi piani.
Secondo l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” i nomi dei calciatori da vendere sono questi: Nzonzi, Olsen, Gonalons, Defrel, Coric, Bianda, Fuzato, Karsdorp e Schick.
Sommando gli stipendi di questi 9 giocatori indicati da Fonseca, la Roma avrebbe un risparmio lordo annuo di quasi 27 milioni negli stipendi, un tesoretto che potrebbe essere reinvestito per gli acquisti chiesti a Petrachi dall’allenatore. Alla Roma servono ancora un difensore centrale e due attaccanti, uno esterno e uno centrale.
Nonostante le numerose operazioni di calciomercato già concluse, l’estate di trattative per Petrachi è solo agli albori: c’è ancora tanto lavoro da fare per mettere fine alla rivoluzione nel migliore dei modi.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…