Calciomercato Roma, idea Rugani: la Juventus deve sfoltire la difesa e l’ex Empoli è l’indiziato numero uno a lasciare Torino.
Tramontata definitivamente la pista Alderweireld, il direttore sportivo Petrachi è al lavoro per cercare di assicurare all’allenatore Fonseca un nuovo difensore centrale di spessore.
I rapporti con la Juventus dopo l’affare Spinazzola-Luca Pellegrini sono ottimi, e c’è la possibilità di imbastire altre trattative. I bianconeri al momento hanno cinque difensori centrali: il nuovo acquisto De Ligt, Bonucci e Chiellini saranno quelli che giocheranno di più, poi ci sono il nuovo acquisto Demiral e Rugani.
Come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, Rugani sta pensando al suo futuro: vorrebbe evitare un’altra stagione da panchinaro, anche perché ci saranno gli Europei. Sarri lo ha già allenato ai tempi dell’Empoli e i rapporti tra i due sono ottimi, eppure il posto da titolare Rugani al momento lo può vedere solo col binocolo, chiuso com’è da
De Ligt, Bonucci e Chiellini .
Se il calciatore chiederà di partire e la Juventus lo accontenterà, la Roma proverà a farsi trovare pronta e a sbaragliare l’eventuale concorrenza: nel frattempo Petrachi ha fatto un sondaggio con il suo procuratore Corchia.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…