Calciomercato Roma, rivoluzione in attacco: oltre a Dzeko partirà anche Schick. Higuain, Mariano Diaz e Ben Yedder possibili sostituti.
La Roma ha già portato a termine cinque colpi, ma il calciomercato è ancora molto lungo. In attacco, ad esempio, potrebbe completarsi una vera e propria rivoluzione.
Oltre a Dzeko, in procinto di passare all’Inter se accontenterà le richieste dei giallorossi, la Roma potrebbe cedere anche Schick. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, l’attaccante ceco non avrebbe convinto in questi primi giorni di ritiro l’allenatore Fonseca. Le richieste per Schick, soprattutto in Bundesliga, non mancano. E così potrebbero partire tutti e due gli attaccanti centrali.
Dzeko e Schick andranno sostituiti. L’obiettivo numero uno di Petrachi è Higuain, ma ci sarà ancora da aspettare. Il direttore sportivo sta lavorando anche a delle possibili alternative e oltre a Mariano Diaz c’è anche la possibilità di puntare su Ben Yedder del Siviglia. Un altro nome è quello di Junior Moraes, attaccante dello Shakhtar Donetsk che Fonseca conosce bene. Il numero dei calciatori contattati aumenta: dovesse partite anche Schick, alla Roma servirebbero due attaccanti e non più il solo sostituto di Dzeko.
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…