Calciomercato Roma: continua il pressing al Milan per Suso, c’è la possibilità di inserire Nzonzi come parziale contropartita tecnica.
Un’idea, per il momento. Che potrebbe diventare una trattativa vera e propria. Secondo l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” la Roma sta continuando il suo pressing al Milan per Suso, la cui valutazione di partenza è però di 40 milioni. Lo spagnolo sembra in uscita da Milano, a maggior ragione con l’acquisto dall’Atletico Madrid di Correa. Suso nel 4-3-1-2 di Giampaolo non avrebbe una sua precisa posizione in campo, dovrebbe provare a fare il trequartista ma l’imminente arrivo di Correa fa pensare che le idee della società siano altre.
E così con Suso in uscita la Roma proverà ad avere uno sconto rispetto ai 40 milioni di euro richiesti, e potrebbe inserire nella trattativa Nzonzi, anche se con una valutazione più bassa rispetto a quanto pagato lo scorso anno. Nzonzi piace al nuovo direttore sportivo del Milan Massara, ex giallorosso, ed è convinto che possa fare molto meglio rispetto alla prima deludente stagione alla Roma. Con Biglia e Kessié prossimi alla cessione, il Milan avrà bisogno di un centrocampista e così ecco che lo scambio Suso per Nzonzi più soldi potrebbe concretizzarsi.
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…