Calciomercato Roma: non solo Dzeko, l’Inter ora fa sul serio anche per Kolarov dopo che Conte ha bocciato Perisic da esterno sinistro.
La sfuriata di Conte, che si è lamentato a mezzo stampa del ritardo sul mercato dell’Inter, potrebbe avere degli effetti anche sul calciomercato della Roma. Nel weekend dovrebbe arrivare l’offerta definitiva per Dzeko, che potrebbe avvicinarsi ai 20 milioni di euro richiesti dalla Roma, né è da escludere l’inserimento nella trattativa di D’Ambrosio.
L’Inter però ora – secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera” – è fortemente interessata anche a un altro calciatore giallorosso, tra l’altro grande amico di Dzeko: si tratta di Kolarov. Conte ha infatti detto chiaramente che Perisic non può giocare da esterno sinistro di centrocampo, e ha così dato mandato di trovare un calciatore di alto livello per quel ruolo. Kolarov sarebbe l’ideale, e l’Inter partirà presto all’assalto. Vedremo cosa risponderà la Roma, che in quel ruolo ha anche il nuovo acquisto Spinazzola.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…