Calciomercato Roma, dopo il colpo Veretout ora Petrachi deve completare la difesa: possibili gli arrivi di Alderweireld e Hysaj.
In attesa di piazzare Nzonzi e Gonalons, il centrocampo della Roma con l’arrivo di Veretout è al completo. Ora c’è da completare il reparto difensivo, quello che ha fatto peggio nel corso della passata stagione.
Acquistato Mancini dall’Atalanta, c’è bisogno di un altro centrale e il sogno di Petrachi è quello di ingaggiare un difensore dalla grande esperienza internazionale come Alderweireld. Il nazionale belga ha già un accordo di massima con la Roma, ma nonostante il contratto in scadenza nel 2020 il Tottenham chiede almeno 28 milioni di euro.
La Roma è poi fortemente interessata al terzino albanese Hysaj, in uscita dal Napoli dove Ancelotti gli preferisce Malcuit e il nuovo arrivato Di Lorenzo. Il presidente De Laurentiis chiede 20 milioni di euro, ma con il calciatore che vuole assolutamente cambiare aria – come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” – è possibile ottenere uno sconto. Una cifra comunque non banale: per spendere intorno ai 45 milioni di euro per Alderweireld e Hysaj servirebbe forse un’uscita in difesa e Florenzi, che piace al Tottenham, è il primo indiziato. A meno che Florenzi non venga impiegato da Fonseca come esterno d’attacco: a quel punto la Roma potrebbe rinunciare a un grande nome in quel ruolo, e prendere magari qualche giovane di prospettiva da alternare a Florenzi, Zaniolo, Under, Perotti e Kluivert.
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…