Calciomercato Roma, il ds Petrachi impegnato nelle cessioni: Olsen, Nzonzi, Gonalons e Defrel possono fruttare 45 milioni
Mercato della Roma in grande fermento, squadra da completare per il nuovo tecnico Fonseca ma anche diversi esuberi da piazzare. Con gli acquisti di Mancini, Diawara, Spinazzola e Veretout volti piuttosto rinnovati tra i giallorossi, agli addii di Manolas, Luca Pellegrini ed El Shaarawy dovranno aggiungersene altri. Anche per finanziare altri colpi in entrata.
La ‘Gazzetta dello Sport’ fa il punto sul tesoretto che i giallorossi potrebbero ricavare dalle cessioni. I sicuri partenti sono Olsen, Gonalons, Nzonzi e Defrel. Da loro si potrebbero ricavare 45 milioni di euro circa e risparmiare 10 milioni di monte ingaggi. Il portiere vuole rilanciarsi da titolare altrove, ma al momento non sono arrivate offerte concrete dalla Premier, dove ha più mercato. Interesse per i due centrocampisti in Francia, Nzonzi è nel mirino di Lione e Marsiglia in particolare. Defrel molto appetito in Serie A, insiste tra le altre il Cagliari.
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…
Tonali alla Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe rappresentare novità impensabili soltanto qualche settimana fa.…
Pellegrini e la Roma divorziano a gennaio. Ci siamo. Diventano sempre più concrete le voci…