Calciomercato Roma, il ds Petrachi impegnato nelle cessioni: Olsen, Nzonzi, Gonalons e Defrel possono fruttare 45 milioni
Mercato della Roma in grande fermento, squadra da completare per il nuovo tecnico Fonseca ma anche diversi esuberi da piazzare. Con gli acquisti di Mancini, Diawara, Spinazzola e Veretout volti piuttosto rinnovati tra i giallorossi, agli addii di Manolas, Luca Pellegrini ed El Shaarawy dovranno aggiungersene altri. Anche per finanziare altri colpi in entrata.
La ‘Gazzetta dello Sport’ fa il punto sul tesoretto che i giallorossi potrebbero ricavare dalle cessioni. I sicuri partenti sono Olsen, Gonalons, Nzonzi e Defrel. Da loro si potrebbero ricavare 45 milioni di euro circa e risparmiare 10 milioni di monte ingaggi. Il portiere vuole rilanciarsi da titolare altrove, ma al momento non sono arrivate offerte concrete dalla Premier, dove ha più mercato. Interesse per i due centrocampisti in Francia, Nzonzi è nel mirino di Lione e Marsiglia in particolare. Defrel molto appetito in Serie A, insiste tra le altre il Cagliari.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…