Calciomercato Roma: il direttore sportivo Petrachi è vicino a chiudere l’accordo con il Boca Juniors per il centrocampista Almendra.
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, la Roma ha superato il Napoli nella trattativa con il Boca Juniors per il giovane centrocampista centrale Agustin Almendra. Il Napoli ha infatti cambiato obiettivo spostandosi su Elif Elmas del Fenerbahce e lasciando di fatto il via libera a Petrachi che sta portando avanti l’operazione anche perché l’allenatore Fonseca è convinto di potere fare un ottimo lavoro con questo giovane di prospettiva, che ha le caratteristiche giuste per giocare da mediano nel suo 4-2-3-1: è bravo a recuperare palloni, ha un gran fisico, perde difficilmente pallone ed è veloce nelle ripartenze.
Prima di procedere a questo acquisto, però, la Roma deve cedere Gonalons e Nzonzi: farlo in breve tempo evitando minusvalenze sarà difficile, e per questo motivo Petrachi dovrà essere bravo a mettere in cassaforte l’accordo trovato per il momento sulla base di 20 milioni di euro.
Emergono novità sulla lunga serie di infortuni che di recente stanno colpendo gran parte della…
Addio Roma. Il campionato e la ricorsa alla Champions League non bloccano i piani di…
Calciomercato Roma. Nonostante si stia entrando nella fase calda del campionato dei giallorossi, il mercato…
Colpo di scena Vlahovic: la decisione sorprende tutti, è caos totale. La Juventus non se…
Si scaldano i motori in vista delle prossime tracce di mercato: la trattativa cambia le…
In casa Roma, in attesa della sfida di domenica contro la Juve, ci sono delle…