Calciomercato Roma: l’allenatore Fonseca ha chiamato Higuain invitandolo a vestire la maglia giallorossa. La trattativa entra nel vivo.
La Roma ci sta provando in tutti i modi a fare capire a Higuain quanto sarebbe centrale nel progetto della nuova squadra di Fonseca. Lo stesso allenatore giallorosso – secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” – ha telefonato a Higuain e lo ha invitato ad accettare l’offerta della Roma. Higuain lo ha ringraziato per la proposta e ha chiesto tempo per riflettere.
Ci sono parecchi nodi da risolvere, ma la telefonata di Fonseca e il corteggiamento di Petrachi non possono che giovare alla trattativa: Higuain ha bisogno di fiducia dopo un’annata storta, e la Roma lo sta coccolando in tutti i modi.
Higuain ha ancora due anni di contratto con la Juventus a 6,5 milioni di euro: la Roma può arrivare massimo a 4.5 milioni, ma potrebbe prolungare la durata fino al 2023. Con la Juventus le basi per la trattativa ci sono già: prestito oneroso per nove milioni, più un obbligo di riscatto fissato intorno ai 18-20 milioni.
Il fratello e procuratore di Higuain ieri è andato a Torino a parlare con i dirigenti bianconeri: c’è da accordarsi sulla buonuscita prima di pensare a un’eventuale cambio di maglia. La strada per il trasferimento di Higuain dalla Juventus alla Roma è ancora lunga, ma dopo la telefonata di Fonseca potrebbe farsi in discesa.
Dal Milan alla Roma: ritorno immediato e sì al prestito. Ecco la situazione che si…
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…