Calciomercato Roma: secondo i bookmaker l’affare Higuain diventa sempre più probabile, la quota per il suo trasferimento si abbassa a 1.75.
Secondo quanto riportato da “agipronews”, nelle valutazioni degli analisti, Gonzalo Higuain ha imboccato la strada che porta alla Capitale, grazie alla stima di Baldini e Petrachi e alla soluzione “condivisa” tra i due club per il suo stipendio. I giallorossi sono ora in testa alle scommesse Snai sulla squadra in cui il Pipita giocherà nella prossima stagione: rispetto alla settimana scorsa, la Roma è scesa da 1,90 a 1,75, mentre la Juve (che pure era valutata a 1,90) è salita a 2,25. In lista rimane in piedi anche l’ipotesi cinese, a 5,50, mentre lo strappo dell’Atletico Madrid sarebbe una sorpresa da 15 volte la posta.
Sempre su Snai l’abbassamento della quota del passaggio di Sarri alla Juventus era stato un primo segnale della trattativa esistente tra il club bianconero e l’allenatore. Chissà che questo abbassamento di quota non sia pure il preludio alla chiusura di un affare che comunque richiede ancora del tempo.
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…