Calciomercato Roma: il difensore belga in uscita dal Tottenham è disponibile e potrebbe essere l’uomo giusto per Fonseca.
La Roma deve trovare il sostituto di Manolas e non solo quello. Servono, con Marcano in uscita verso il Porto, altri due difensori centrali. Uno di questi potrebbe essere il nazionale belga Alderweireld, in forza al Tottenham.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il difensore ha dato la sua disponibilità a trattare con la Roma e già questo è un bel passo in avanti.
Alderweireld ha una clausola da 30 milioni in scadenza il 25 luglio ma anche un solo anno di contratto davanti: potrebbe lasciare il Tottenham per 10. Oltre a trovare l’accordo con gli Spurs c’è da accontentare il calciatore che guadagna attualmente quasi 4 milioni a stagione. La Roma sarebbe disposta a offrirne 2,5 più bonus fino al 2023, prolungandogli il contratto per tre anni.
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…