Calciomercato Roma: non sono da escludere delle sorprese in uscita, in particolare le posizioni di Florenzi e Cristante sono incerte.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la Roma non ancora terminato la sua rivoluzione. In uscita infatti oltre a nomi noti come quelli di Olsen, Nzonzi e Dzeko, non sono da escludere altre sorprese, in particolare dai casi relativi a Florenzi e Cristante.
Cristante potrebbe non avere grande spazio in mezzo al campo dove oltre a Diawara verrà preso un altro mediano. Poi c’è Lorenzo Pellegrini che può giocare anche da trequartista, ruolo dove ci sono anche Pastore e Zaniolo. Il problema nel caso di Cristante è che non sembra avere al momento mercato, non alle cifre spese l’anno scorso dalla Roma.
Diverso è il caso di Florenzi, anche se la squadra che sembrava più interessata eventualmente al suo ingaggio, l’Inter, in quel ruolo si è già rinforzata con Lazaro. Ieri Petrachi ha preferito non rispondere alla domanda sul futuro di Florenzi «per rispetto dell’allenatore» ma così ha alimentato i dubbi sulla sua posizione.
Secondo il “Corriere dello Sport” le sorprese in uscita potrebbero non finire qui.
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…