Calciomercato Roma: il direttore sportivo ha deciso di riaprire le trattative iniziate da Monchi per il difensore dell’Atalanta Mancini.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, l’Atalanta valuta il difensore 25 milioni di euro, ma la Roma per il momento ne ha offerti 18 + bonus. L’impressione è che l’affare andrà in porto, tra i due club c’è un buon rapporto, l’anno scorso si è chiuso l’affare per Bryan Cristante con reciproca soddisfazione. E l’allenatore dell’Atalanta Gasperini è già rassegnato all’idea di perdere Mancini che verrà sostituito da Biraschi del Genoa.
Prendere un altro italiano nel giro della nazionale sarebbe di grande aiuto, con i rischi del caso. Spendere circa 20 milioni per un difensore che ancora deve mostrare tutto il suo valore è comunque un azzardo, inoltre Mancini in Serie A ha sempre giocato nelle difesa a tre e non schierata a quattro come lo sarà quella di Fonseca. Lo ha fatto nell’Under 21 di Di Biagio, e le sue prove non sono state impeccabili.
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…