Euforia+Spinazzola%3A+%26%238220%3BLa+Roma+mi+%C3%A8+sempre+piaciuta%26%238221%3B
asromaliveit
/2019/07/01/euforia-spinazzola-la-roma-mi-e-sempre-piaciuta/amp/

Leonardo Spinazzola ha parlato per la prima volta da calciatore della Roma: “Voglio continuità fisica e mentale più l’Europeo”.

Il nuovo esterno giallorosso ha rilasciato la sua prima intervista in giallorosso a Roma Tv. Queste le sue parole riportate dal sito “Asroma.com”

È una sensazione bellissima essere qui. Sin da piccolo ho sempre avuto una simpatia per la Roma, da quando c’era Batistuta… io esultavo come lui. Poi la Roma ha sempre giocato bene e mi è sempre piaciuta.  Inoltre la città è stupenda, lo stadio anche e il popolo giallorosso è molto caloroso. Sono molto felice.

Credo che questo sia un anno zero per la Roma. Come mi hanno spiegato, il progetto prevede tanti giocatori italiani e giovani. Questo è un punto

di partenza. Sono contento di far parte di questo nuovo ciclo con un nuovo allenatore: saremo un bel gruppo, io conosco già 7-8 ragazzi dalla Nazionale. Speriamo che ci sarà da divertirsi.

Obiettivi personali? Fare un grande campionato, come nelle mie ultime tre stagioni. Sono convinto che anche l’ultimo anno ho fatto bene con la Juventus, anche se ho giocato poco. Voglio poi avere tanta continuità fisica e mentale. Poi c’è anche l’Europeo. che sarà molto importante per gran parte dei giocatori italiani.

Obiettivi di squadra? Siamo in un punto di partenza, vedremo dove arriveremo. A breve c’è il raduno, incontreremo il nuovo mister. Sarà un nuovo progetto: quindi piano piano dobbiamo formare prima il gruppo, poi vediamo il campo cosa dirà.

Forza Roma!”

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

2 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

15 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

16 ore ago

Nuovo bomber Roma in Serie A: lo scambio accontenta (quasi) tutti

Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…

18 ore ago

Dalla Roma alla Juve, niente rinnovo: va da Spalletti a gennaio

Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…

20 ore ago

Calciomercato Roma, scambio immediato con Dovbyk

Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…

20 ore ago