Asse caldo tra Roma e Juventus: dopo Pellegrini-Spinazzola e in attesa di Higuain in arrivo un altro scambio tra Cangiano e Petrelli.
Roma e Juventus stanno mettendo a posto i conti con una vera e propria alleanza in sede di calciomercato. Come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, lo scambio fatto tra Luca Pellegrini e Leonardo Spinazzola ha permesso di mettere a posto le plusvalenze, e un altro affare simile potrebbe essere chiuso a breve.
Si parla infatti di un possibile scambio tra Gianmarco Cangiano della Roma ed Elia Petrelli della Juventus. Sono due giovani calciatori del 2001, altre due potenziali plusvalenze che possono contribuire a riequilibrare i conti.
E poi c’è Higuain: una trattativa ancora non è stata intavolata per un suo passaggio alla Roma, ma visto il rapporto che si sta consolidando tra i due club non è da escludere che possa aprirsi a breve.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…