Calciomercato Roma: Higuain può diventare un’occasione da prendere al volo, e senza scambi con la Juve. Possibile prestito a 12 milioni.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la trattativa per portare Higuain alla Roma potrebbe entrare presto nel vivo. Nell’articolo firmato dal direttore Ivan Zazzaroni vengono descritte tutte le condizioni favorevoli che renderebbero questo trasferimento fattibile.
La Juventus ha fissato il prezzo per il prestito a 12 milioni di euro, il prezzo dell’ingaggio di Higuain è di poco più alto di quello di Dzeko, che però ha un anno in più. Nonostante l’ottimo rapporto con Sarri, il nuovo allenatore ha fatto capire a Higuain che non avrebbe grande spazio nella nuova Juventus e per questo motivo l’argentino accetterebbe il trasferimento in una squadra dove invece sarebbe al centro del progetto, come la Roma.
Finora il nome di Higuain era stato accostato alla Roma, ma sempre all’interno di scambi che avrebbero portato Zaniolo in bianconero. Zaniolo non si muove, Higuain potrebbe partire: la Roma c’è.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…