Calciomercato Roma: ceduto Manolas, anche Marcano andrà via. In entrata i preferiti di Petrachi sono Mancini e Verissimo.
Fino a fine giugno le cessioni per mettere a posto il bilancio con le plusvalenze, poi da luglio inizieranno gli acquisti. E se la Roma dovesse giocare come da programma attuale i preliminari di Europa League, il nuovo direttore sportivo Petrachi dovrebbe fare davvero in fretta.
Per la difesa i rinforzi sul suo taccuino – come riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” – sono noti da tempo. C’è il brasiliano Verissimo del Santos, seguito già dai tempi del Torino, e poi c’è il gradimento per Mancini. La trattativa era stata avviata dal precedente direttore sportivo Monchi la scorsa estate, ma Petrachi pare abbia intenzione di continuarla e di portare il difensore centrale titolare dell’Under 21 agli ultimi Europei a Roma. Un acquisto di prospettiva, ma già pronto per imporsi dopo la stagione giocata ad alti livelli nell’Atalanta che ha conquistato l’accesso alla Champions League.
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…