Calciomercato Roma: Pastore e Nzonzi sono in uscita, ma non sarà facile venderli. Ci sono però delle società interessate.
I due più grandi errori del calciomercato di Monchi nella scorsa estate sono Nzonzi e Pastore, che non hanno reso secondo quelle che erano le aspettative. Pastore ha appena compiuto 30 anni, Nzonzi ha la stessa età. Rivenderli per quanto sono stati comprati è una missione quasi impossibile, ma la Roma ci proverà perché non sembrano calciatori in grado di integrarsi nei progetti del nuovo allenatore Fonseca.
Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, il club più interessato a Nzonzi è il Lione, che si è già fatto avanti chiedendo informazioni. Per quanto riguarda l’argentino invece c’è un intermediario alla ricerca di un’offerta in Qatar, anche se c’è da capire se poi Pastore l’accetterà. In ogni caso non c’è nessuna fretta, non sono cessioni da fare entro fine giugno per motivi di fair play finanziario, la Roma ci proverà fino alla fine del calciomercato. Intanto partiranno per il ritiro, e chissà che non riusciranno a fare cambiare idea a Fonseca.
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…